venerdì 19 ottobre 2012

Osimo (AN) 18 Ottobre, Meeting New

Il Presidente di Hts Group, Paolo Cialini, presenta le novità 2013.
Si è svolto ieri il primo di un tour di meeting di HTS Group, in collaborazione con CarsMania e BBVA, che ha visto in anteprima interessanti novità sulle auto di cortesia, fermo tecnico e servizi per la gestione del recupero. 
Hts ha presentato le novità 2013 del software gestionale WinCar, con un'anticipazione, in anteprima nazionale, del portale Automobilweb.
 

Presenti naturalmente i vertici delle società partner e i clienti storici HTS delle Marche e  aree limitrofe, è stata una giornata di incontri, scambi di opinioni, e nuove opportunità per gli operatori del settore auto.  Gli esperti dei settori coinvolti hanno partecipato attivamente al meeting per discutere e comprendere le nuove dinamiche di un settore, quello dell'automotive, in continua evoluzione. Hts Group , come consueto, si è presentata con un intervento ricco di novità interessanti per tutti gli operatori. 

Seguendo il blog e la nostra pagina facebook potrete partecipare ai prossimi meeting nelle vostre città e tenervi aggiornati su tutte le altre iniziative che abbiamo pensato anche per gli automobilisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui cosa ne pensi!